Non riesce a suicidarsi, poi viene denunciato

CESATE - Ha provato a sparare due colpi alla testa, ma con il solo risultato di ferirsi: un aspirante suicida, residente in paese, è stato soccorso e trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza per la rimozione dei pallini. E' stato poi denunciato a piede libero dai Carabinieri Leggi »

Furti di gioielli nelle chiese : due pregiudicati in manette

CESATE - Un uomo di 38 anni residente in paese è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Rho. In manette anche il complice al quale sono arrivati grazie ai suoi spostamenti. Erano specializzati in furti nelle chiese, almeno quattro dall'inizio dell'anno, dove facevano sparire gioielli, ex voto, che avevano poi ceduto a un ignaro "Compro oro". Leggi »

Ruba la collana dalla statua della Madonna, finisce al "Compro Oro"

CESATE - Un uomo di 37 anni residente in paese, con un bel curriculum di precedenti penali, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso. E' lui che nella notte del 2 febbraio ha rubato la collana d'oro dalla statua della Madonna nella basilica di Magenta. Poi, attraverso un amico, l'ha piazzata in un "Compro Oro" a Rho. Denunciati entrambi. Leggi »